Operazioni Congiunte

simulazione – humor – condivisione

Un gruppo di terroristi molto organizzato ha lanciato un offensiva dal Libano verso Israele:

  1. Dalle zone di confine del Libano meridionale partono numerosi missili verso di noi, le postazioni missilistiche vengono spostate in continuazione e spesso nascoste nella vegetazione o nei villaggi.
  2. I terroristi hanno ucciso alcuni nostri soldati lungo il confine e ne hanno rapito due , trasferendoli in zone segrete!
Missione Congiunta AF

Op. Highway to Hell, 22/06/21

L’esito della missione sarà salvato per un ipotetico sequel. OGNI armamento e modulo disponibile nei magazzini è soggetto a persistenza. Abbiamo a disposizione 30 moduli per tipologia su ogni base di partenza, 50 munizioni per ogni tipologia AG, 80 munizioni per ogni tipologia AA. GUARDA PREVIEW

Missione Congiunta AF

Op. Aeger, 01/06/21

La settima ed ultima missione della Campagna dinamica Syria è diretta ad occupare il Palazzo Presidenziale, tramite mezzi di terra e truppe elitrasportate.

Missione Congiunta AF

Op. In The Wolf’s Lair, 27/04/21

Nel 2017 gli USA hanno condotto un attacco con missili tomahawk sulla base di Shayrat…

Le foto diffuse dopo l’attacco missilistico sembravano mostrare contenitori di armi chimiche

Missione Congiunta AF

Op. Dirty Sands, 16/03/21

Viste le difese missilistiche, c’è la necessità di attaccare:

  • simultaneamente e da opposte direzioni,
  • creare diversivo,
  • far vedere intercettori e attirare CAP nemica
Missione Congiunta AF

Op. Smoke On The Water, 15/02/21

Sapevamo che la situazione fosse tesa, ma negli ultimi giorni diversi clan terroristici si sono attivati ​​dando fuoco alla Città di Al Dhiad con l’intento di mandare un forte messaggio  ai Paesi dominanti; questa città è anche la sede dell’ambasciata della NATO. Il nostro governo ha inviato i Marines (Plotone Corazzato Icaro) ma sono caduti in un’imboscata all’ingresso EST della città e sono ancora sotto il fuoco nemico di Ak47 e T75. Uno dei nostri ultimi contingenti di Navy Seals (Team Irene) è rimasto bloccato a nord / est della città.

Missione Congiunta AF

Op. Barracuda, 26/01/21