Op. Dangerous Waters

Mission Designer

Autore: Eagle

Squadrone:  Piloti Virtuali Italiani

INFO EVENTO

Data Evento: 19-10-21

Categoria: PvE One Life

H 19:00Z  Accoglienza e server DCS online con missione in pausa a cui accedere e occupare lo slot( NON è possibile interagire con avionica).

H 19:10Z = Briefing audio su canale ts : ➠ GENERAL BRIEFING ROOM (PTT Forced)

H 19:30Z = Inizio Mission

H 21:30Z = Fine Missione

H 22:00Z = De-Briefing

 

ZULU TIME?

 

Ora UTC = Ora GMT = Ora Z (Zulu)
GMT = Greenwich Mean Time
(ora di riferimento mondiale)

 

Ora Solare = Ora UTC + 1 Ora
CET = Central Europe Time
(dall’ultima domenica di ottobre,
all’ultima domenica di marzo)

 

Ora Legale = Ora UTC + 2 Ore
CEST = Central Europe Summer Time
(dall’ultima domenica di marzo,
all’ultima domenica di ottobre)

VIDEO BRIEFING ( sostituisce video pre-volo) = CLICCA QUI

VIDEO Streaming Speaker ( 1080p) =  Briefing Room Virtuale su Sito AF – CLICCA QUI

PIATTAFORMA AUDIO e RITROVO = TeamSpeak3 ( ip:simitaliagames.com) – OBBLIGATORIO almeno un membro per ogni volo.

 

TEAM SPEAK SERVER

Ip: simitaliagames.com

Vai nel canale ✅ CheckIn – AF e aspetta assegnazione permessi canale per muoverti.

DCS SERVER

Name: [ITA] AF – AlliedForces.eu – Interforze [ITA]

Ip: 138.201.226.58

Port: 10312

Psw: Communicated in vocal briefing

SRS SERVER

Autoconnect Available

Ip: 138.201.226.58

Port: 5006

LOTAC SERVER

Ip: 138.201.226.58

Port: 10318

Psw: Blue

MISSION SETTINGS

Hot Start: No

Unit on map: disabled

Label: disabled

Free Camera ( F11): disabled

External view(F2): enabled

PRENOTAZIONE VOLI:

  • OBBLIGO rimuovere la prenotazione in caso di assenza.

GAMEPLAY:

  1. Il mission Designer e i suoi collaboratori cercarno di proporre un briefing testuale il più esaustivo possibile. Ogni Pilota Virtuale deve studiare la propria task nei giorni antecedenti la missione.
  2. Per Informazioni e Consigli utilizzare il Forum.
  3. Il giorno della missione non viene fornito alcun supporto tecnico, ogni pilota si deve assicurare di avere il proprio computer e il simulatore pronto al volo, tutti devono decollare come programmato per il corretto svolgimento
  4. La missione è  ONE LIFE
  5. Se NON ricevi nuove attività da entità come AWACS o C2, continua la missione come da piano.

RESTRIZIONI ARMAMENTO:

  • Armamento con dispersione a grappolo: vietato

ATC MODERNO:

Non contattare ATC IA durante le operazioni di terra , ma sintonizzare la frequenza radio sull’aeroporto e comunicare le manovre a terra prima del decollo ed in volo prima dell’atterraggio

ATC AREA E’ 20 NM

LA FREQUENZA ATC E’ LA UHF NATIVA DELL’AEROPORTO

LA METODICA ATTERRAGGIO E OVERHEAD PATTERN( ESCLUSO CARRIER)

ATTERRARE SENZA ATC PLAYER

  1. Quando a 20 nm alla base aerea, posizionarsi sulla radiale della pista designata in briefing e impostare la frequenza ATC (frequenza standard UHF della base aerea).
  2. Chiama Ingress del tuo volo e attendi
    • Se nessuno risponde: procedi ad Airbase e atterra con OVERHEAD PATTERN
    • Se ricevi risposta: da ora sei diventato “l’ultimo della fila” quindi devi mantenere la tua posizione  e devi rispondere al volo dopo di te INDICANDO LA TUA QUOTA. Quando il volo davanti a te ha comunicato touchdown puoi iniziare la procedura (segnalalo in radio). Atterra con il metodo Overhead Pattern e dopo esser atterrato comunicalo in radio. NB: In caso di volo notturno o con scarsa visibilità l’atterraggio prevede APPROCCIO DIRETTO.

NB:

  • Se arrivi nell’area ATC e c’è già un volo in attesa, devi tenere +2 Angeli rispetto a esso.
  • Quando sei in holding e risponderai al volo dopo di te, devi riferire la  quota in cui ti trovi.

COMUNICAZIONI RADIO

  1. Dopo il decollo OBBLIGO eseguire CheckIn su AWACS o C2 rispettando la segunte sintassi: “Nome Destinatario – CallSign Volo – Numero componenti Volo – Task Volo – Posizione ( BE o aeroporto di partenza)“. es “Magic, Colt1, 4 ship, SEAD with HARM, airborne from Incirlick”
  2. NON sovrapporre le comunicazioni.
  3. Rispettare la maglia radio e comm plan proposte in briefing.

INTELLIGENCE

TEATRO: Syria

DATA: 30-09-2019

ORA: 07:00

METAR: 04008KT CAVOK 20 Q1013 RMK BLU=

TA/TL: solo QNH 29.92 durante l’intera missione

TIPOLOGIA: PvE

AEROPORTI ALLEATI:

  • Rotary Wings: LARNACA – FARP PARIS-ROME-BERLIN-MOSCOW
  • Fixed Wing: CVN73 – PAPHOS – AKROTIRI

BULLSEYE: Akrotiri UK Airbase

PIANI DI VOLO: Piani di volo pre caricati

CODEWORDS:

  • ROLEX + “Minuti”: es Rolex+10 vuol dire che tutti gli orari assegnati vengono spostati in avanti di 10 minuti!

PISTA: non contattare ATC IA durante le operazioni di terra , ma sintonizzare la frequenza radio sull’aeroporto e comunicare le manovre a terra prima del decollo ed in volo prima dell’atterraggio

  • PAPHOS: 29
  • AKROTIRI: 28
  • LARNACA: 22

CODICE LASER:

  • JTAC UZI 1234,1122,1456,1688,1788,1515,1216,1314
  • JTAC COLT 1235,1123,1457,1689,1789,1516,1217,1315
  • JTAC PIG 1236,1124,1458,1690,1790,1517,1218,1316
  • JTAC SPRINGFIELD 1237,1125,1459,1691,1791,1518,1219,1317

Data: 30 Settembre 2019
Località: Mar Mediterraneo
Lato giocabile: Coalizione BLU

PREMESSA
Dopo l’instabilità politica in Grecia dovuta alle elezioni parlamentari (2019), la marina turca ha notevolmente ampliato la sua attività nella zona economica esclusiva (ZEE) di Cipro , facendo salire la tensione tra i tre paesi (Cipro, Grecia e Turchia) sulle contese riserve petrolifere offshore di Cipro (un tempo casa della mitica dea Afrodite).
Il successo dei negoziati tra il governo cipriota ed ENI-TOTAL ha aperto nuove opportunità nello sfruttamento delle riserve di petrolio e gas naturale del Mediterraneo orientale. Ma il governo turco ha chiesto la propria parte: con la Lira turca che si sgretola settimana dopo settimana e perde il suo valore, la Turchia ha bisogno di un accesso immediato a questa preziosa risorsa (petrolio), nota anche come oro nero.

IL CONTESTO
I turchi fanno una mossa disperata: navigano attraverso la zona economica esclusiva (ZEE) di Cipro e iniziano le attività di perforazione. La nave da perforazione “ORUC REIS” è accompagnata da una forte forza aero-navale: questa azione costituisce un’immensa violazione della sovranità cipriota..
Inoltre per distrarre l’attenzione internazionale su quanto succede nel mediterraneo, le forze di terra della autoproclamata RTCN (Repubblica Turca Cipro Nord) attraversano la linea di BUFFER ZONE delle Nazioni Unite a Nicosia ed invadono alcuni territori UK dell’isola di Cipro…
A questo punto il comando NATO interviene a supporto della Repubblica di Cipro e le forze UK presenti sull’ isola intervengono a difesa dei propri territori!

CONOPS
La NATO decide di escludere la Turchia dall’Alleanza e di mettere in atto una serie di azioni che portino a:
Immediata sospensione di ogni attività di ricerca turca all’interno della Zona Economica Esclusiva Cipriota;
Fermare ogni attività militare offensiva all’interno della BUFFER ZONES ONU o nei territori UK.
Le forze armate della Repubblica di Cipro NON dovranno combattere contro le forze della RTCN
Avvio al più presto di un negoziato internazionale per la soluzione della crisi in atto.
Non coinvolgimento delle forze Russe stanziate in Siria.

LIMITAZIONI
Il Teatro Operativo è il Mediterraneo Orientale – Isola di Cipro – Turchia meridionale.
Il Territorio metropolitano la Siria, il Libano e Israele non fanno parte del Teatro Operativo (non è permesso compiere azioni dirette o indirette contro i Paesi compresi in tale area a meno che non pongano in atto chiare ed inequivocabili azioni ostili nei confronti delle forze della Coalizione);
Le Forze della RTCN (Repubblica Turca Cipro Nord) potranno essere ingaggiate (anche mediante l’uso letale della forza se necessario) solo per assicurare il conseguimento dei suddetti obiettivi.

UNITS

Aria:

  • AWACS      E2D                   Magic   315.25  Mhz
  • TEXACO    S3B                   TXO     251.55  Mhz        36X
  • SHELL        KC135MPRS  SHLl     277.30  Mhz       37X
  • ARCO         KC135           AR1     305.50  Mhz       38X

Mare:

  • non disponibili

Terra:

  • JTAC UZI 1234,1122,1456,1688,1788,1515,1216,1314– Moose Script ( CLICK HERE)
  • JTAC COLT 1235,1123,1457,1689,1789,1516,1217,1315 – Moose Script ( CLICK HERE)
  • JTAC PIG 1236,1124,1458,1690,1790,1517,1218,1316 – Moose Script ( CLICK HERE)
  • TAC SPRINGFIELD 1237,1125,1459,1691,1791,1518,1219,1317– Moose Script ( CLICK HERE)

PER TUTTI I VOLI:

  • Non danneggiare edifici civili.
  • Vietato armamento a grappolo.
  • In caso di indisponibilità di AWACS o C2 umani fare riferimento alle ROE e al piano di missione.

PACCHETTI ALA FISSA:

  • BLUE PKG= OPEN FIRE: in caso di attacco da parte della Task Force Delta il gruppo di volo è autorizzato ad attaccare le unità navali nemiche!
  • RED PKG= OPEN FIRE: il comando ha autorizzato l’attacco preventivo di tutti i target designati!
  • YELLOW PKG=
    • SEAD STRIKE: OPEN FIRE: il comando ha autorizzato l’attacco preventivo di tutti i target designati!
    • HARBOR STRIKE: attendere il GREEN LIGHT da parte della SEAD, poi OPEN FIRE
  • GREEN PKG= RETURN FIRE: in caso di evidente minaccia a nostri asset impegnati nell’operazione , il comando autorizza abbattimento di velivoli nemici!
  • GREY PKG=  OPEN FIRE: il comando ha autorizzato l’attacco preventivo di tutte le GROUND UNITS all’interno del KILL BOX!

PACCHETTI ALA ROTANTE:

  • PURPLE PKG= ROE OPEN FIRE: il comando ha autorizzato l’attacco preventivo di tutte le GROUND UNITS all’interno dei territori UK per riprenderne il controllo , trasportando truppe di rinforzo!
  • ORANGE PKG= ROE OPEN FIRE: il comando ha autorizzato l’attacco preventivo di tutte le GROUND UNITS per riprenderne il controllo DI:
    • AEROPORTO ABBANDONATO DI NICOSIA
    • CHECKPOINT ONU AD EST DI NICOSIA

ZONE CAP: 

  • BARCAP CYPRUS NORD
  • BARCAP CYPRUS EST

BLUE PKG

COLT 1-1 (F/A-18C) – ANTI-SHIP STRIKE
COLT 2-1 (F/A-18C) – ANTI-SHIP STRIKE

La nave da perforazione “ORUC REIS” è accompagnata da una forte forza aero-navale, denominata TASK FORCE DELTA.

L’ultimo spotting report segnala la TFD nella zona di mare a SUD-EST di Cipro (nei pressi del wpt 3), con rotta 211 a 15 nodi.

L’ordine di missione è avvicinarsi al gruppo navale ed agganciare le navi nemiche sul radar, intimando loro via di invertire la rotta e lasciare la zona economica esclusiva di Cipro.

RED PKG

COLT 3-1 (F/A-18C) – RUNWAY STRIKE
COLT 4-1 (F/A-18C) – WAREHOUSE STRIKE

Per contrastare il continuo spiegamento di forze turche sull’isola di Cipro, il comando ha autorizzato due voli STRIKE:

RUNWAY STRIKE sugli aereoporti di GECIKTALE e di ERCAN dove arrivano i rinforzi turchi

WAREHOUSE STRIKE sui depositi munizioni e di mezzi Geciktale – Ercan – Kirenia, oltre alla piattaforma di estrazione di gas turca, situata nella ZEE di Cipro

YELLOW PKG

COLT 5-1 (F/A-18C) – SEAD STRIKE
FORD 5-1 (F-16C) – HARBOR STRIKE

Per contrastare il continuo invio di forze turche sull’isola di Cipro tramite navi da trasporto il comando ha autorizzato lo strike su TASUCU NAVAL BASE:

SEAD STRIKE la base navale è protetta da una batteria di SAM rapier , che deve essere interamente neutralizzata prima dello strike sulla base navale. La SEAD dovrà anche distruggere i 3 EWR designati , che allertano le CAP nemiche.

HARBOR STRIKE sui depositi , hangar e navi presenti nella base navale: attendere il green light da parte della SEAD

GREEN PKG

FORD 1-1 (F-16C) – BARCAP NORD
FORD 2-1 (F-16C) – BARCAP NORD
FORD 3-1 (F-16C) – BARCAP EST
FORD 4-1 (F-16C) – BARCAP EST

POSSIBILI MINACCE AEREE:
Nord ovest Turkey F-4E da Gazipasa
Nord Est Turkey F-16C da Hatay
Est Russia Su-27 da Bassel Al Assad

GREY PKG

ENFIELD 1-1 (AV-8B) – KILL BOX GECIKTALE
PIG 1-1 (A-10C II) – KILL BOX GECIKTALE
PIG 2-1 (A-10C II) – KILL BOX GECIKTALE

La base di Geciktale invia continuamente mezzi di terra verso le zone occupate, per contrastare questa attività il comando ha autorizzato i suddetti voli CAS , che sono autorizzati ad attaccare tutte le ground units ferme ed in movimento!

PURPLE PKG

UZI 1-1 (KA-50) – DEFEND UK BASE
UZI 2-1 (Mi-24) – DEFEND UK BASE
UZI 3-1 (SA342M) – DEFEND UK BASE
UZI 4-1 (KA-50) – DEFEND UK BASE
UZI 5-1 (UH-1H) – TRANSPORT TROUPS TO UK BASE

Per distrarre l’attenzione internazionale su quanto succede nel mediterraneo, le forze di terra della autoproclamata RTCN (Repubblica Turca Cipro Nord) attraversano la linea di BUFFER ZONE delle Nazioni Unite a Nicosia ed invadono alcuni territori UK dell’isola di Cipro…

ORANGE PKG

SPRINGFIELD 1-1 (SA342M) – DEFEND NICOSIA APT –CHECKPOINT ONU EAST NICOSIA
SPRINGFIELD 2-1 (Mi-24) – DEFEND NICOSIA APT – CHECKPOINT ONU EAST NICOSIA
SPRINGFIELD 3-1 (UH-1H) – DEFEND NICOSIA APT – CHECKPOINT ONU EAST NICOSIA
SPRINGFIELD 4-1 (KA-50) – DEFEND NICOSIA APT – CHECKPOINT ONU EAST NICOSIA

Per distrarre l’attenzione internazionale su quanto succede nel mediterraneo, le forze di terra della autoproclamata RTCN (Repubblica Turca Cipro Nord) attraversano la linea di BUFFER ZONE delle Nazioni Unite a Nicosia ed invadono alcuni territori UK dell’isola di Cipro…

BLUE PKG

Colt1 è la prima formazione a decollare, seguita 3’ dopo dalla Colt2. Colt1 effettua un giro di 360° a 40NM dal WPN2 aspettando la seconda formazione. Velocità 420kts, Colt1 a quota 1000 piedi, Colt2 a 500’. Colt 1.1 effettua, se serve, la scoperta radar per tutti. Tattica d’attacco: arrivati al WPN2, tutti accelerano a 500 nodi di GS, scendono a 200’ e Colt1 vira sinistra per prua 360°, Colt 2 rimane prua 090°. All’ordine di Colt1, tutti virano verso le navi. Lancio Harpoon a 40NM, poi salita a 500 piedi per farsi vedere. Invertire rotta pochi secondi dopo lancio dei missili dalle navi (circa 25-27NM), scendendo a 200 piedi e full A/B. Virare nuovamente verso le navi alle 32NM e dopo il lock, rompere e tornare alla base.

RED PKG

Colt4 decolla dalla CVN73 8 minuti dopo la CAP di Ford3, dopo 3 minuti decolla invece la Colt3. Colt3 effettua la missione a bassa quota a 420kts fino al punto2. Li accelera a 520 nodi e effettua lo sgancio delle MK82S.E. a 520 nodi e 200’. Lascerà il secondo target alle 04.26, quindi 5 minuti prima che arrivino dall’alto le GBU della Colt4. Colt4, che decolla 3 minuti prima di Colt3, sale a 20.000 piedi. Dopo lancio GBU su piattaforma, virare verso WPN9 e da li WPN3 per attacco su Geciktale per evitare zona navi nemiche (qualcuna potrebbe essere ancora attiva e arrabbiata).

YELLOW PKG

Colt5 decolla 3 minuti dopo la CAP Ford3, poi dopo 10 minuti decolla Ford5. Colt5 dopo il decollo vira a destra fino a prua 360°, dividendo le due sezioni: la prima continua a salire per 20.000 piedi ed in accelerazione, la seconda rimane a 2000 piedi e 420 nodi. Superata la costa nord di Cipro, la prima sezione va al WPN2 facendo l’attacco in PB e lanciando entrambi un missile a 20” di distanza. Subito dopo virano per WPN3 e appena in range, di nuovo, un missile ciascuno in PB a 10”. Quindi vanno per WPN5, e appena in range, di nuovo, un missile ciascuno in PB a 10”. Infine WPN4 il leader in PB mentre il gregario attende in TOO se il secondo TR accenda, e tira su di lui e poi RTB. La seconda sezione, armata con Maverik, attacca in coordinate WPN4 i 3 lanciatori Rapier e le varie ZSU e S-60 presenti nel porto mantenendosi sui 1000-2000 piedi. Ford5 effettua la rotta a 420kts di GS e 5000’, in modo di arrivare 6’ dopo la seconda sezione SEAD (con i Maverick), per lavorare con bassa minaccia.

GREEN PKG

Ford1 e 2 fanno entrambe stesso percorso: t/o, wpt2, wpt3, wpt4 (Senso antiorario). Ford3 e 4 fanno entrambe stesso percorso: t/o, wpt2, wpt3, wpt4 (Senso orario). Ford3 decolla prima di Colt5 in modo da iniziare a garantire la copertura. Ford4 decolla 30 minuti dopo, ma appena pronta (dopo decollo di Colt5 e Ford5) si porta vicino alla testata pista così se awacs da ordine di scramble, decollano subito (possibilità di rifornire prima del decollo in piazzola). Stessa procedura per Ford1 e 2, con Ford1 che arriva on station prima del passaggio di Colt3.

GREY PKG

AV-8 crociera a 420GS, A-10 240GS. Ingresso in Kill zone a 2000’, uscita a 5000’. 10 minuti in kill zone per ogni formazione prima dell’arrivo successiva formazione, copertura CAP 04.13-05.13. AV-8 Enfield1 dalle 04.24 alle 04.34. A-10 Pig1 dalle 04.35 alle 04.45. A-10 Pig2 dalle 04.49 alle 04.59

PURPLE PKG

Decollare secondo l’ordine previsto in tabella. Avvicinarsi molto bassi alla zona occupata da liberare. Ingaggiare ogni ground unit nemica, fanteria o mezzi di terra , che occupano la UK base. Restare in zona fino alla distruzione di tutti i mezzi nemici , scaricare nostre truppe per presidiare la UK base , infine RTB. 

ORANGE PKG

Decollare secondo l’ordine previsto in tabella. Avvicinarsi molto bassi alle 2 zone occupate da liberare. Ingaggiare ogni ground unit nemica, fanteria o mezzi di terra , che occupano il vecchio aeroporto ed il check point ONU di Nicosia. Restare in zona fino alla distruzione di tutti i mezzi nemici , scaricare nostre truppe per presidiare le basi , infine RTB.

Questa è la pianificazione della maglia radio per l’intera missione, i voli devono esser linkati( in contatto) come mostrato nell’immagine seguente. Anche le stesse Agenzie di comando ( Awacs e C2 hanno una frequenza con cui tenersi in contatto).

Come vedete è stato dato un nome alle frequente, in questa kneeboard sono elencati nomi e frequenze associate. Per le frequenze Intraflight è stata editata questa kneeboard nella quale sono elencate tutte le frequenze assegnate per ogni volo. In ultimo in questa kneeboard sono elencate le frequenze assengate ai supporti. Le ultime due kneeboard elencate qui sopra SONO UNO STANDARD delle missioni AF per cui sono elencati voli e supporti che possono non esser presenti in questa missione specifica.

INTEL (Files .cf  or .miz) – CLICK HERE

ONU LIVERIES – CLICK HERE

TARGET FOLDERS – CLICK HERE

PDF BRIEFING – CLICK HERE

 

BOOKING

OGNI SLOT PRENOTATO corrisponde allo slot effettivo in missione. NON è permessa la prenotazione cumulativa, quindi OGNI Pilota deve fare la prenotazione per se stesso.

Ti serve aiuto? Clicca QUI





AlliedForces Booking System


Module Starting at Slot Player
F/A-18CCVN-73 BLUE PKGCOLT 1-1
[JGF]CelebNo additional info available.
F/A-18CCVN-73 BLUE PKGCOLT 1-2
WingnutNo additional info available.
F/A-18CCVN-73 BLUE PKGCOLT 1-3
Nightowls_BoomerClan:
Language: ENG
F/A-18CCVN-73 BLUE PKGCOLT 1-4
Nightowls_RaptusClan: Black Shark Den
Language: ENG
F/A-18CCVN-73 BLUE PKGCOLT 2-1
GiotrombaNo additional info available.
F/A-18CCVN-73 BLUE PKGCOLT 2-2
SkinnyNo additional info available.
F/A-18CCVN-73 BLUE PKGCOLT 2-3
=36=GhostClan: 36° Stormo Virtuale
Language: ITA
F/A-18CCVN-73 BLUE PKGCOLT 2-4
=36=Falez(R)No additional info available.
F/A-18CCVN-73 RED PKGCOLT 3-1
[SIG 101] MatteoNo additional info available.
F/A-18CCVN-73 RED PKGCOLT 3-2
SliderClan: Sim Italia Games
Language: ITA
F/A-18CCVN-73 RED PKGCOLT 3-3
Max_4102Clan: Banshee
Language: ITA
F/A-18CCVN-73 RED PKGCOLT 3-4
[SIG A101] WolframioClan: Sim Italia Games
Language: ITA
F/A-18CCVN-73 RED PKGCOLT 4-1
[VIAF] SarumanClan: Virtual Italian Air Force
Language: ITA
F/A-18CCVN-73 RED PKGCOLT 4-2
EnoxNo additional info available.
F/A-18CCVN-73 RED PKGCOLT 4-3
F/A-18CCVN-73 RED PKGCOLT 4-4
FlygioNo additional info available.
F/A-18CPAPHOS YELLOW PKGCOLT 5-1
NardaxClan: Piloti Virtuali Italiani
Language: ITA/ENG
F/A-18CPAPHOS YELLOW PKGCOLT 5-2
BatClan: Piloti Virtuali Italiani
Language: ITA
F/A-18CPAPHOS YELLOW PKGCOLT 5-3
[SIG]FrankieClan: Sim Italia Games
Language: ITA
F/A-18CPAPHOS YELLOW PKGCOLT 5-4
MaverickClan: Piloti Virtuali Italiani
Language: ITA
F-16CPAPHOS YELLOW PKGFORD 5-1
[SIG A101] EricxonClan: Banshee
Language: ITA
F-16CPAPHOS YELLOW PKGFORD 5-2
[SIG A101] RaffaClan: Sim Italia Games
Language: ITA
F-16CPAPHOS YELLOW PKGFORD 5-3
[SIG A101] IggyClan: Sim Italia Games
Language: ITA
F-16CPAPHOS YELLOW PKGFORD 5-4
SIG DeboClan: Sim Italia Games
Language: ITA/ENG
F-16CAKROTIRI GREEN PKGFORD 1-1
F-16CAKROTIRI GREEN PKGFORD 1-2
F-16CAKROTIRI GREEN PKGFORD 1-3
F-16CAKROTIRI GREEN PKGFORD 1-4
F-16CAKROTIRI GREEN PKGFORD 2-1
EagleClan: Piloti Virtuali Italiani
Language: ITA/ENG
F-16CAKROTIRI GREEN PKGFORD 2-2
Iceman No additional info available.
F-16CAKROTIRI GREEN PKGFORD 2-3
RagnarClan: Banshee
Language: ITA/ENG
F-16CAKROTIRI GREEN PKGFORD 2-4
NBSMcMilanClan: Banshee
Language: ITA
F-16CPAPHOS GREEN PKGFORD 3-1
F-16CPAPHOS GREEN PKGFORD 3-2
F-16CPAPHOS GREEN PKGFORD 3-3
F-16CPAPHOS GREEN PKGFORD 3-4
F-16CPAPHOS GREEN PKGFORD 4-1
Vincent GiovanniNo additional info available.
F-16CPAPHOS GREEN PKGFORD 4-2
Marco BessiNo additional info available.
F-16CPAPHOS GREEN PKGFORD 4-3
F-16CPAPHOS GREEN PKGFORD 4-4
AV-8BAKROTIRI GREY PKGENFIELD 1-1
[SIG A101] RaptorClan: Sim Italia Games
Language: ITA
AV-8BAKROTIRI GREY PKGENFIELD 1-2
ZazzzaClan: Sim Italia Games
Language: ITA
AV-8BAKROTIRI GREY PKGENFIELD 1-3
AV-8BAKROTIRI GREY PKGENFIELD 1-4
A-10C IIAKROTIRI GREY PKGPIG 1-1
A-10C IIAKROTIRI GREY PKGPIG 1-2
[SIG A101] KinoClan: Sim Italia Games
Language: ITA/ENG
A-10C IIAKROTIRI GREY PKGPIG 1-3
EnaNo additional info available.
A-10C IIAKROTIRI GREY PKGPIG 1-4
A-10C IIAKROTIRI GREY PKGPIG 2-1
StefanoNo additional info available.
A-10C IIAKROTIRI GREY PKGPIG 2-2
Echo_619No additional info available.
A-10C IIAKROTIRI GREY PKGPIG 2-3
A-10C IIAKROTIRI GREY PKGPIG 2-4
KA-50LARNACA PURPLE PKGUZI 1-1
LionNo additional info available.
KA-50LARNACA PURPLE PKGUZI 1-2
KA-50LARNACA PURPLE PKGUZI 1-3
KA-50LARNACA PURPLE PKGUZI 1-4
Mi-24LARNACA PURPLE PKGUZI 2-1
Mi-24LARNACA PURPLE PKGUZI 2-2
Mi-24LARNACA PURPLE PKGUZI 2-3
Mi-24LARNACA PURPLE PKGUZI 2-4
SA342MLARNACA PURPLE PKGUZI 3-1
Cpt.MarklazzoClan: Banshee
Language: ITA/ENG
SA342MLARNACA PURPLE PKGUZI 3-2
Nicolò TetaNo additional info available.
SA342MLARNACA PURPLE PKGUZI 3-3
SA342MLARNACA PURPLE PKGUZI 3-4
KA-50LARNACA PURPLE PKGUZI 4-1
KA-50LARNACA PURPLE PKGUZI 4-2
KA-50LARNACA PURPLE PKGUZI 4-3
KA-50LARNACA PURPLE PKGUZI 4-4
UH-1HLARNACA PURPLE PKGUZI 5-1
ShakaClan: Banshee
Language: ITA/ENG
UH-1HLARNACA PURPLE PKGUZI 5-2
Andrea Di MariaNo additional info available.
UH-1HLARNACA PURPLE PKGUZI 5-3
=36=ScorpionClan: 36° Stormo Virtuale
Language: ITA
UH-1HLARNACA PURPLE PKGUZI 5-4
SA342MFARP PARIS ORANGE PKGSPRINGFIELD 1-1
[BSD] LATEONo additional info available.
SA342MFARP PARIS ORANGE PKGSPRINGFIELD 1-2
[BSD] ShinNo additional info available.
SA342MFARP PARIS ORANGE PKGSPRINGFIELD 1-3
SA342MFARP PARIS ORANGE PKGSPRINGFIELD 1-4
Mi-24LAKATAMIA ORANGE PKGSPRINGFIELD 2-1
Mi-24LAKATAMIA ORANGE PKGSPRINGFIELD 2-2
[BSD] MolevichNo additional info available.
Mi-24LAKATAMIA ORANGE PKGSPRINGFIELD 2-3
SpeckfireNo additional info available.
Mi-24LAKATAMIA ORANGE PKGSPRINGFIELD 2-4
[BSD] OgreNo additional info available.
UH-1HFARP BERLIN ORANGE PKGSPRINGFIELD 3-1
[BSD] FatalbertNo additional info available.
UH-1HFARP BERLIN ORANGE PKGSPRINGFIELD 3-2
[BSD] StatuaNo additional info available.
UH-1HFARP BERLIN ORANGE PKGSPRINGFIELD 3-3
[BSD] MemphisNo additional info available.
UH-1HFARP BERLIN ORANGE PKGSPRINGFIELD 3-4
KA-50FARP ROME ORANGE PKGSPRINGFIELD 4-1
[BSD]ValkNo additional info available.
KA-50FARP ROME ORANGE PKGSPRINGFIELD 4-2
DrustClan: Sim Italia Games
Language: ITA/ENG
KA-50FARP ROME ORANGE PKGSPRINGFIELD 4-3
KA-50FARP ROME ORANGE PKGSPRINGFIELD 4-4
ModuleRoleSlot
PlayerNo additional info available.
LotATC 2.2AWACSMAGIC
SmilzoNo additional info available.
In Game Tactical CommanderC2Dragon
In Game Tactical CommanderC2Coral
[SIG A101] WebberClan: Sim Italia Games
Language: ITA/ENG
Total Registered Pilots: 53