Op. Pachanga

Mission Designer

Autore: Eircog

Squadrone:  36° Stormo Virtuale

INFO EVENTO

Data Evento: 05-04-22

Categoria: PvE One Life

H 19:00Z  Accoglienza e server DCS online con missione in corso a cui accedere e occupare lo slot( è possibile interagire con avionica).
H 19:10Z = Briefing audio su canale ts : ➠ GENERAL BRIEFING ROOM (PTT Forced)
H 19:30Z = Inizio Mission
H 21:30Z = Fine Missione/De-Briefing

ZULU TIME?

Ora UTC = Ora GMT = Ora Z (Zulu)
GMT = Greenwich Mean Time
(ora di riferimento mondiale)

Ora Solare = Ora UTC + 1 Ora
CET = Central Europe Time
(dall’ultima domenica di ottobre,
all’ultima domenica di marzo)

Ora Legale = Ora UTC + 2 Ore
CEST = Central Europe Summer Time
(dall’ultima domenica di marzo,
all’ultima domenica di ottobre)

VIDEO BRIEFING ( sostituisce video pre-volo) = CLICCA QUI

VIDEO Streaming Speaker ( 1080p) =  Briefing Room Virtuale su Sito AF – CLICCA QUI

PIATTAFORMA AUDIO e RITROVO = TeamSpeak3 ( ip:simitaliagames.com) – OBBLIGATORIO almeno un membro per ogni volo.

 

TEAM SPEAK SERVER

Ip: simitaliagames.com

Go in channel ✅ CheckIn – AF and and wait for channel permissions assignment to move.

DCS SERVER

Name: [ITAENG] AF – AlliedForces.eu – Interforze [ITAENG]

Ip: 136.243.19.224

Port: 10310

Psw: Communicated in vocal briefing

SRS SERVER

Autoconnect Available

Ip: 136.243.19.224

Port: 5004

LOTAC SERVER

Ip: 136.243.19.224

Port: 10316

Psw: Blue

MISSION SETTINGS

Hot Start: No

Unit on map: disabled

Label: disabled

Free Camera ( F11): disabled

External view(F2): enabled

PRENOTAZIONE VOLI:

  • OBBLIGO rimuovere la prenotazione in caso di assenza.

GAMEPLAY:

  1. Il mission Designer e i suoi collaboratori cercarno di proporre un briefing testuale il più esaustivo possibile. Ogni Pilota Virtuale deve studiare la propria task nei giorni antecedenti la missione.
  2. Per Informazioni e Consigli utilizzare il Forum.
  3. Il giorno della missione non viene fornito alcun supporto tecnico, ogni pilota si deve assicurare di avere il proprio computer e il simulatore pronto al volo, tutti devono decollare come programmato per il corretto svolgimento
  4. La missione è  ONE LIFE
  5. Se NON ricevi nuove attività da entità come AWACS o C2, continua la missione come da piano.

RESTRIZIONI ARMAMENTO:

  • Armamento con dispersione a grappolo: vietato

ATC:

  • Regole di gestione del traffico base aerea di Maykhop
  • ATC umano MAYKOP-KHANSKYA => pista in uso : 04
  • All’interno della base aerea di Maykop il traffico sarà gestito dall’ATC umano, in particolare:
    1.  Eseguire prova radio.
    2. NON chiedere clearance per RAMP-START.
    3. Chiedere tassativamente clearance per TAXY (prendere visione di allegato 1).
    4. Rispettare l’orario di decollo assegnato.
    5. I punti di EXIT e ENTRY sono riportati in allegato 2.
  • Regole di gestione del traffico sulle FARP
  • All’interno delle FARP NO ATC:
    1.  De-conflitto traffico all’interno delle FARP a carico dei leader di pacchetto, sintonizzarsi sulla frequenza relativa ed effettuare comunicazioni all’aria.
    2. Ingresso FARP PETRH e ROME da SUD, 100 m RADAR- 100 km/h (consultare MAPPA FARP ROME).
    3. Uscita da FARP PERTH e ROME verso NORD con virata a destra raggiunti 150 RADAR – 150 km/h.
    4. FARP DALLAS e MADRID vedere mappa 16.
    5. Fare prova radio e rispettare orario di decollo.

 

Allegato 1
Presentarsi in HOLD SHORT all’orario corretto è fondamentale per questa missione, per poterlo fare il traffico a terra deve essere estremamente ordinato per evitare di ingolfare le vie di rullaggio, ecco cosa dobbiamo fare:
Chiedere tassativamente la CLEARANCE per la TAXY e seguire scrupolosamente le indicazioni della torre.
Dal file INTELL.miz potete verificare la vostra posizione di parcheggio e capire quale via seguire per raggiungere la testata pista 04, in aggiunta consultate la mappa GROUND dell’aeroporto di MAYKHOP per avere una visione la più chiara possibile.
Ecco l’ordine di decollo dei singoli pacchetti che operano dalla base aerea di Maikhop:
ALA FISSA
Chevy 1: Take OFF TIME > 15:55
Colt 1: Take OFF TIME > 15:57
Ford 5: Take OFF TIME > 15:59
Dodge 2: Take OFF TIME > 16:01
Chevy 2: TIME > 16:03
Pig 1: Take OFF TIME > 16:05
Ford 2: Take OFF TIME > 16:07
Colt 2: Take OFF TIME > 16:09
Colt 3: Take OFF TIME > 16:10
Colt 4: Take OFF TIME > 16:11
Dodge 1: Take OFF TIME > 16:13
Ford 3: Take OFF TIME > 16:15
Ford 4: Take OFF TIME > 16:16
Chevy 3: Take OFF TIME > 16:17
Ford 1: Take OFF TIME > 16:18

ATTENZIONE:
UNO) Fare la prova radio.
DUE) NON CHIEDERE AUTORIZZAZIONE per RAMP START.

Allegato due:

l’ingresso e l’uscita da MAYKHOP seguirà quanto riportato nella seguente cartina, le comunicazioni saranno eseguite sulla frequenza 125,000 MHz.

COMUNICAZIONI RADIO

  1. Dopo il decollo OBBLIGO eseguire CheckIn su AWACS o C2 rispettando la segunte sintassi: “Nome Destinatario – CallSign Volo – Numero componenti Volo – Task Volo – Posizione ( BE o aeroporto di partenza)“. es “Magic, Colt1, 4 ship, SEAD with HARM, airborne from Incirlick”
  2. NON sovrapporre le comunicazioni.
  3. Rispettare la maglia radio e comm plan proposte in briefing.

INTELLIGENCE

  • TEATRO: Caucaso
  • DATA: 12-01-2017
  • ORA: 15:35
  • METAR: Vento  4 Km/h/220° – CAVOK 20 QNH 1013
  • TA/TL: solo QNH 29.92 durante l’intera missione
  • TIPOLOGIA: PvE
  • AEROPORTI ALLEATI:
    • Rotary Wings: FARP: PERTH; ROME; DALLAS; MADRID.
    • Fixed Wing: MAYKOP-KHANSKYA
  • BULLSEYE:FARP MADRID  N42°45’01” E041°44’53”
  • PIANI DI VOLO: Piani di volo pre caricati
  • CODEWORDS:
    • ROLEX + “Minuti”: es Rolex+10 vuol dire che tutti gli orari assegnati vengono spostati in avanti di 10 minuti!
  • PISTA: V Tab Regolamento & SOP
  • CODICE LASER:
    • COLT 2: 1621-1622-1623-1624
    • COLT 3: 1631-1632-1633-1634
    • COLT 4: 1641-1642-1643-1644
    • PIG 2: 1681-1682-1683-1684

Data 12: Gennaio 2017
Località: immaginaria nel Caucaso (DOWNLOAD IMMAGINE DI RIFERIMENTO: TEATRO)
Lato giocabile: BLUE
Premessa, tutta questa storia è di pura invenzione, chiameremo le forze in campo BLUE e RED, nulla più, speriamo solo che vi divertiate!

Sono ormai mesi che le forze RED vogliono conquistare la provincia di Cherkessk, nodo cruciale per il passaggio di merci, legali e non.
La loro strategia è di prendere il controllo dell’importante snodo ferroviario di Cherkessk e dei valichi di frontiera a SUD, la tattica è basata su due leve:
Uno) dall’esterno, esercitando una forte pressione militare dai confini EST e SUD.
Due) dall’interno, favorendo la ribellione e facendo leva sul malcontento che la recente crisi economica sta colpendo il ceto medio.
Il governatore di Cherkessk, ormai schierato coi RED ha fatto la sua parte, è riuscito a prendere il controllo delle principali caserme della Provincia e con l’aiuto di militari BLUE corrotti, ha realizzato dei check point per controllare l’ingresso in città, inoltre alcuni paramilitari, male armati ma determinati, hanno preso il controllo dei villaggi a ridosso i valichi di frontiera con l’intendo di scacciare le forze BLUE regolari presenti nell’area.
I RED, come dicevamo lavorano dall’esterno ed hanno iniziato la militarizzazione dell’aeroporto civile di Mineralnye-Vody, ammassato carri nella caserma di Essentuky e messo in allarme i caccia-bombardieri di Senaki e Kutaisi.
Per tutta risposta le forze BLUE hanno lanciato l’Operazione Pachanga, nome di un gruppo musicale della zona, l’operazione si pone ben 6 obiettivi:
1. Vanificare lo sforzo di militarizzare l’aeroporto di Mineralnye–Vody, distruggendo la pista ed eliminando le difese anti-aeree, questo è l’unico intervento in territorio RED.
2. Impedire che le forze RED riforniscano i check point con mezzi e materiali da Essentuky.
3. Distruggere i centri governativi della provincia di Cherkessk.
4. Distruggere le scorte di materiale e impedirne il ri-approvvigionamento tagliando le vie di comunicazione.
5. Togliere l’assedio alle FARP Dallas e Madrid.
6. Spazzare via i check point per ripristinare la libera circolazione.

Buon vento a tutti!

 

ENTE CALLSIGN FREQ NOTA 1 NOTA 2
AWACS HUMAN MAGIC AMBER 04
JSTAR HUMAN OVERLORD BLUE 06
C2 HUMAN DRAGON PURPLE 19 CH 8 x Mil-8 e Ka50 CH RG x SA-342
TANKER SHELL BLACK 40 KC-135MPRS TACAN 37X
TANKER ARCO BLACK 41 KC-135 TACAN 38X
TANKER TEXACO BLACK 42 KC-135 TACAN 39X
FARP PERTH WHITE 29 NO ATC NDB 700KHz
FARP ROME WHITE 30 NO ATC NDB 1210 KHz
FARP DALLAS WHITE 31 NO ATC NDB 500KHz
FARP MADRID WHITE 32 NO ATC
AIRPORT MAYKHOP 125.00 HUMAN ATC

THREATS AND LAND VEHICALS RED:

LOGISTIC TRUCK URAL-375 URAL-375 MOB C2 KAMAZ-43101 GAZ-66 URAL-4320-31
LOGISTIC REFUELLER ATZ-60 ATZ-5      
LOGISITIC JEEP UAZ-469        
APC BTR-80 BTR-82A      
IFV BMP-2 BMP-3      
MBT T-72B T-72B3 T-80U T-90  
ARTILLERY SPH 2S3 AKATSIA 15 2S19 MSTA 152      
ARTILLERY MLRS 9S52 SMERCH        

 

THREATS AND VEHICALS ANTI-AIRCRAFT RED:

SPAAA ZU-23-2 on URAL-375 ZSU-23-4 SHILKA
MANPADS SA-18 IGLA  
SAM IR SA-13 STRELA  
SAM SHORT RANGE RADAR SA-8 OSA  
SAM MIDDLE RANGE SA-6 SA-11
SAM LONG RANGE SA-10  
SAM C2 / SR MCC-SR SBORCA SR  

 

AIRBORNE THREATS RED:

AWACS A-50  
FIGHTERS MIG-23MLD MIG-29A
BOMBERS ——- ——-
HELICOPTERS ——- ——-

 

AIFIELDS RED:

OPERATIVES AIRFIELDS SENAKI-KOLKHI KUTAISI
NON OPERATIVE AIRFIELDS MINERALNYE VODY  

PER TUTTI I VOLI:

  • Vietato armamento a grappolo.
  • In caso di indisponibilità di AWACS o C2 umani fare riferimento alle ROE e al piano di missione.
  • ATTENZIONE: AWACS/JSTAR/JTAC POSSONO CAMBIARE LE ROE A LORO DISCREZIONE
  • EVENTUALI RESTRIZIONI ARMAMENTO SONO RIPORTATE NEGLI ORDINI DI MISSIONE

PACCHETTI ALA FISSA:

  • Weapon Free

PACCHETTI ALA ROTANTE:

  • Weapon Free

ZONE CAP: 

  • Settore Kutaisi-Senaki: ingaggiare i nemici al di sotto di 70 NM

Tutti i piani di volo sono pre-editati disponibili nel file: INTELL.miz (da consultarsi sul ME).

L’ordine con cui sono elencati i pacchetti è in funzione dell’orario di decollo (T/O).

ALA FISSA

Chevy 1: TASK BARCAP (WP1-WP2)
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 15:55
Info missione disponibili in mappa “1”

Colt 1: TASK SEAD LP49-SD2a
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 15:57
Info missione disponibili in mappa “2”

Ford 5: TASK SEAD TARGET LP49-SD2b
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 15:59
Info missione disponibili in mappa “2”

Pig 2: TASK SEAD TARGET GJ39-SD1 / SEAD KQ60-SD3
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 16:01
Info missione disponibili in mappa “3”

Chevy 2: TASK BARCAP (WP1-WP2)
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 16:03
Info missione disponibili in mappa “1”

Pig 1: TASK Strike TARGET AR1_GJ39
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 16:05
Giunti su IP per ingresso su target chiede clearance a Dragon
Info missione disponibili in mappa “4”

Ford 2: TASK Strike TARGET KQ60-BR3-BL1
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 16:07
Giunti su IP per ingresso su target chiede clearance a Overlord
Info missione disponibili in mappa “5”

Colt 2: TASK BAI-CL1
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 16:09
Giunti su IP per ingresso su target chiede clearance a Overlord
Info missione disponibili in mappa “6”

Colt 3: TASK BAI-CL2
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 16:10
Giunti su IP per ingresso su target chiede clearance a Overlord
Info missione disponibili in mappa “6”

Colt 4: TASK BAI-CL3
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 16:11
Giunti su IP per ingresso su target chiede clearance a Overlord
Info missione disponibili in mappa “6”

Dodge 1: TASK OCA LP49-RW-TW
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 16:13
Giunti su IP per ingresso su target chiede clearance a Magic
Info missione disponibili in mappa “7”

Ford 3: TASK Strike TARGET KQ60-BL2-TR4
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 16:15
Giunti su IP per ingresso su target chiede clearance a Overlord
Info missione disponibili in mappa “8”

Ford 4: TASK Strike TARGET KQ60-WH1-WH2
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 16:16
Giunti su IP per ingresso su target chiede clearance a Overlord
Info missione disponibili in mappa “9”

Chevy 3: TASK BARCAP (WP1-WP2)-WEAPON FREE- Take OFF TIME > 16:17
Info missione disponibili in mappa “1”

Ford 1: TASK Strike TARGET GJ38-BR1-BR2
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 16:18
Giunti su IP per ingresso su target chiede clearance a Overlord
Info missione disponibili in mappa “10”

ALA Rotante

Dettagli FARP Rome in mappa “FARP ROME”

Uzi 5: TASK BAI KILLBOX GK31 TARGET PRIMARIO AR-2 + difese anti-aeree
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 15:55
Giunti su FARP Rome per ingresso su target chiede clearance a C2 “DRAGON”
Info missione disponibili in mappa “11” e mappa FARP ROME

Uzi 3: TASK BAI KILLBOX GJ37-GJ38 TARGET PRIMARIO difese anti-aeree ponti BR1 e BR2
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 15:56
Giunti su FARP Rome per ingresso su target chiede clearance a C2 “DRAGON”
Info missione disponibili in mappa “12”, “13” e mappa FARP ROME

Uzi 4: TASK BAI KILLBOX GJ29-GK20
WEAPON FREE- Take OFF TIME > 15:57
Giunti su FARP Rome per ingresso su target chiede clearance a C2 “DRAGON”
Info missione disponibili in mappa “14”, “15” e mappa FARP ROME

Springfield 1: TASK infiltrazione truppe FJ96-FJ95 / Take OFF TIME > 16:00

Springfield 2: TASK infiltrazione truppe GJ05.1-GJ05.2 / Take OFF TIME > 16:03

Springfield 3: TASK infiltrazione truppe GJ16-GJ35 / Take OFF TIME > 16:06
WEAPON FREE
Giunti su FARP Rome atterrare nella zona imbarco assegnata e caricare un gruppo di fanteria “Fanteria UH-1H @WH” per ogni componente del pacchetto, i gruppi dovranno essere scaricati il più vicino possibile al centro delle WPZ di competenza, due per ogni WPZ, sono quindi necessarie due sortite per WPZ
Per ingresso su target chiede clearance a C2 “DRAGON”
NOTA 1: de-conflitto traffico all’interno delle FARP a carico dei leader di pacchetto, sintonizzarsi sulla frequenza relativa ed effettuare comunicazioni all’aria
NOTA 2: le WPZ sono pattugliate da fanteria ostile armata con AK-74
Info missione disponibili in mappa “16” e mappa FARP ROME

Springfield 4: TASK Supply FARP Dallas/Madrid / Take OFF TIME > 16:10
WEAPON FREE
NOTA 1: Giunti su FARP Rome atterrare nella zona imbarco assegnata, le casse sono un totale di 8, 4 destinate a FARP Dallas e 4 assegnate a FARP Madrid, le zone di scarico sono le FARP di destinazione
NOTA 2: l’area delle FARP Dallas e Madrid sono sicure, il piano di volo pre-editato garantisce il passaggio in aree sgombre, si consiglia comunque di imbarcare i GUNNERS.
Info missione disponibili in mappa “16” mappa FARP ROME

 

 

 

 

 

 

INTEL (Files .cf  or .miz) – CLICK HERE

TARGET FOLDERS – CLICK HERE

KNEEBOARD FREQUENCIES – CLICK HERE

BOOKING





AlliedForces Booking System


Module Starting at Slot Player
F-14B PilotMAYKHOPCHEVY 1-1
Michele_YonkerNo additional info available.
F-14B RioMAYKHOPCHEVY 1-1
[SIG A101] WolframioClan: Sim Italia Games
Language: ITA
F-14B PilotMAYKHOPCHEVY 1-2
[SIG A101] Mrlool23Clan: Sim Italia Games
Language: ITA/ENG
F-14B RioMAYKHOPCHEVY 1-2
LonewolfClan: Banshee
Language: ITA
F-14B PilotMAYKHOPCHEVY 2-1
Nightowls_RaptusClan: Black Shark Den
Language: ENG
F-14B RioMAYKHOPCHEVY 2-1
SwisspandaClan: Others/Lonewolf
Language: ENG
F-14B PilotMAYKHOPCHEVY 2-2
F-14B RioMAYKHOPCHEVY 2-2
F-14B PilotMAYKHOPCHEVY 3-1
(6SV) HoodieNo additional info available.
F-14B RioMAYKHOPCHEVY 3-1
[6SV] KravelNo additional info available.
F-14B PilotMAYKHOPCHEVY 3-2
[BSE] PhantomClan: Banshee
Language: ITA
F-14B RioMAYKHOPCHEVY 3-2
[BSE] n@toClan: Banshee
Language: ITA/ENG
F/A-18CMAYKHOPCOLT 1-1
=36=GhostClan: 36° Stormo Virtuale
Language: ITA
F/A-18CMAYKHOPCOLT 1-2
=36=RafNo additional info available.
F/A-18CMAYKHOPCOLT 1-3
=36=MavNo additional info available.
F/A-18CMAYKHOPCOLT 1-4
F/A-18CMAYKHOPCOLT 2-1
[SIG A101] SliderClan: Sim Italia Games
Language: ITA
F/A-18CMAYKHOPCOLT 2-2
DrustClan: Sim Italia Games
Language: ITA/ENG
F/A-18CMAYKHOPCOLT 2-3
MeltNo additional info available.
F/A-18CMAYKHOPCOLT 2-4
[SIG A101] FrankieClan: Sim Italia Games
Language: ITA
F/A-18CMAYKHOPCOLT 3-1
[6SV] Ten. Col. Andrea BurnerNo additional info available.
F/A-18CMAYKHOPCOLT 3-2
LorenzoClan: Others/Lonewolf
Language: ITA/ENG
F/A-18CMAYKHOPCOLT 3-3
Nightowls_BoomerClan:
Language: ENG
F/A-18CMAYKHOPCOLT 3-4
Nightowls_WingnutNo additional info available.
F/A-18CMAYKHOPCOLT 4-1
=PVI=NardaxClan: Piloti Virtuali Italiani
Language: ITA/ENG
F/A-18CMAYKHOPCOLT 4-2
=PVI=MaverickClan: Piloti Virtuali Italiani
Language: ITA
F/A-18CMAYKHOPCOLT 4-3
[SIG A101] LokiClan: Sim Italia Games
Language: ITA
F/A-18CMAYKHOPCOLT 4-4
WildClan: Black Shark Den
Language: ITA
M-2000CMAYKHOPDODGE 1-1
=36=DirtyClan: Sim Italia Games
Language: ITA
M-2000CMAYKHOPDODGE 1-2
=36=WitcherClan: 36° Stormo Virtuale
Language: ITA/ENG
M-2000CMAYKHOPDODGE 1-3
IAF.ViFFClan: Israeli Air Force
Language: ENG
M-2000CMAYKHOPDODGE 1-4
IAF.ZedNo additional info available.
A-10CMAYKHOPPIG 2-1
=36=TomwairNo additional info available.
A-10CMAYKHOPPIG 2-2
EagleClan: 36° Stormo Virtuale
Language: ITA
A-10CMAYKHOPPIG 2-3
[SIG A101] WebberClan: Sim Italia Games
Language: ITA/ENG
A-10CMAYKHOPPIG 2-4
F-16CMAYKHOPFORD 1-1
WULFClan: Piloti Virtuali Italiani
Language: ITA/ENG
F-16CMAYKHOPFORD 1-2
EagleClan: Piloti Virtuali Italiani
Language: ITA/ENG
F-16CMAYKHOPFORD 2-1
IAF.NikoNo additional info available.
F-16CMAYKHOPFORD 2-2
=GAVF= CuBeNo additional info available.
F-16CMAYKHOPFORD 3-1
SpadeNo additional info available.
F-16CMAYKHOPFORD 3-2
IAF.YuvalNo additional info available.
F-16CMAYKHOPFORD 4-1
GrumpyNo additional info available.
F-16CMAYKHOPFORD 4-2
Eran NagarNo additional info available.
F-16CMAYKHOPFORD 5-1
=36=FalconClan: 36° Stormo Virtuale
Language: ITA/ENG
F-16CMAYKHOPFORD 5-2
=36=Darihawk(R)Clan: 36° Stormo Virtuale
Language: ITA/ENG
F-16CMAYKHOPFORD 5-3
=36=Kevin(R)Clan: Others/Lonewolf
Language: ITA
F-16CMAYKHOPFORD 5-4
traliFClan: Sim Italia Games
Language: ITA
A-10CMAYKHOPPIG 1-1
=36=caotesClan: 36° Stormo Virtuale
Language: ITA
A-10CMAYKHOPPIG 1-2
=36=FrogClan: Others/Lonewolf
Language: ITA
A-10CMAYKHOPPIG 1-3
=36= HarleyNo additional info available.
A-10CMAYKHOPPIG 1-4
Ka-50FARP PERTHUZI 3-1
=36=AviatorsClan: 36° Stormo Virtuale
Language: ITA
Ka-50FARP PERTHUZI 3-2
=36=ScorpionClan: 36° Stormo Virtuale
Language: ITA
Ka-50FARP PERTHUZI 3-3
Ka-50FARP PERTHUZI 3-4
=36=BreathClan: 36° Stormo Virtuale
Language: ITA
Ka-50FARP PERTHUZI 4-1
Captain KyashanClan: Sim Italia Games
Language: ITA/ENG
Ka-50FARP PERTHUZI 4-2
Ka-50FARP PERTHUZI 4-3
=36=GiampiClan: 36° Stormo Virtuale
Language: ITA
Ka-50FARP PERTHUZI 4-4
=36=HypnosClan: 36° Stormo Virtuale
Language: ITA
AH-64D PilotFARP PERTHUZI 5-1
SIG DeboClan: Sim Italia Games
Language: ITA/ENG
AH-64D CPGFARP PERTHUZI 5-1
ZazzzaClan: Sim Italia Games
Language: ITA
AH-64D PilotFARP PERTHUZI 5-2
[SIG A101] SpartanClan: Sim Italia Games
Language: ITA
AH-64D GPGFARP PERTHUZI 5-2
Cpt.MarklazzoClan: Banshee
Language: ITA/ENG
AH-64D PilotFARP PERTHUZI 5-3
DrangollNo additional info available.
AH-64D GPGFARP PERTHUZI 5-3
[BSE] ShakaClan: Banshee
Language: ITA/ENG
AH-64D PilotFARP PERTHUZI 5-4
IAF_AmirNo additional info available.
AH-64D CPGFARP PERTHUZI 5-4
[Nightowls] ChickyClan: Others/Lonewolf
Language: ENG
UH-1HFARP PERTHSPRINGFIELD 1-1
UH-1HFARP PERTHSPRINGFIELD 1-2
UH-1HFARP PERTHSPRINGFIELD 2-1
UH-1HFARP PERTHSPRINGFIELD 2-2
UH-1HFARP PERTHSPRINGFIELD 3-1
=36=LupusClan: 36° Stormo Virtuale
Language: ITA
UH-1HFARP PERTHSPRINGFIELD 3-2
=36=Dark(R)No additional info available.
Mil-8MTV2FARP PERTHSPRINGFIELD 4-1
[SIG A101] IggyClan: Sim Italia Games
Language: ITA
Mil-8MTV2FARP PERTHSPRINGFIELD 4-2
[SIG A101] RaffaClan: Sim Italia Games
Language: ITA
Total Registered Pilots: 65