Re: 22-06-21 | Joint Operation | Op. Highway to Hell

11
drake wrote: Mon Jun 21, 2021 3:20 pm
Drake, hai ragione, ho messo i triangoli alla buona, ma le tue osservazioni sono corrette. Vogliamo inibire le piste ed i raccordi che potrebbero essere usati quali piste alternate. Quindi NON vogliamo che ci siano tratti lunghi senza danneggiamenti. Corretto: le bombe devono colpire il centro pista/raccordi all'altezza delle intersezioni, se possibile. Quello era l'intento del disegno. Ma hai ragione tu: sono dei triangoli un pò troppo generici!
DMP in alto a destra: l'ho messo a livello di quel raccordo in quanto taglia in due la pista tra inizio e cratere a destra.
DMPI in basso a sinistra: corretto, il punto è un pò più a sinistra a centro pista

Re: 22-06-21 | Joint Operation | Op. Highway to Hell

12
Nardax wrote: Tue Jun 22, 2021 11:30 am
drake wrote: Mon Jun 21, 2021 3:20 pm
Drake, hai ragione, ho messo i triangoli alla buona, ma le tue osservazioni sono corrette. Vogliamo inibire le piste ed i raccordi che potrebbero essere usati quali piste alternate. Quindi NON vogliamo che ci siano tratti lunghi senza danneggiamenti. Corretto: le bombe devono colpire il centro pista/raccordi all'altezza delle intersezioni, se possibile. Quello era l'intento del disegno. Ma hai ragione tu: sono dei triangoli un pò troppo generici!
DMP in alto a destra: l'ho messo a livello di quel raccordo in quanto taglia in due la pista tra inizio e cratere a destra.
DMPI in basso a sinistra: corretto, il punto è un pò più a sinistra a centro pista
Grazie per la chiave di lettura. Ho apprezzato l'idea di paralizzare l'intero aeroporto bloccando ogni possibile via di fuga, non solo le 3 piste target. Portiamo a casa il risultato! A stasera

Re: 22-06-21 | Joint Operation | Op. Highway to Hell

14
OP. Highway to Hell
DEBRIEFING & FEEDBACK

TACVIEW Download HERE STATS Download HERE
Ringrazio tutti i partecipanti per bella e numerosa partecipazione. Nuovi amici e hanno preso parte a questa ultima operazione congiunta prima della pausa estiva. Non ho controllato ma penso che i piloti presenti andassero dai 55 ai 60. Non ho avuto nessun feedbakc negativo intermini di server performance! Noi fondatori di AF vi chiediamo grazie per la pazienza ma poco alla volta come vedete la struttura è sempre più perfezionata.

Presto arriverà il mio debriefing, colgo l'occasione per augurare a tutti Voi piloti virtuali buone vacanze e spero con tutto il cuore di rivedervi a Settembre. Abbiamo grandi novità in roadmap.

I thank all the participants for their beautiful and large participation. New friends and took part in this latest joint operation before the summer break. I didn't check but I think the pilots present ranged from 55 to 60. I didn't have any negative feedbakc in terms of server performance! We founders of AF ask you thanks for your patience but little by little, as you can see, the structure is more and more perfected.

My debriefing will arrive soon, I take this opportunity to wish all of you virtual pilots happy holidays and I hope to see you again in September. We have great news on the roadmap.
cron