Un saluto a tutti i piloti virtuali

1
Un saluto a tutti i piloti virtuali qui presenti, per chi non mi conoscesse sono PorcoRosso86, mi chiamo Nicolò, ho 35 e provengo dalla terra del culatello e del parmigiano. Simulativamente volo da circa 10 anni scarsi, nato sui prop (WT, ebbene si, quando ancora si volavano le full Real Battles), IL2, CLoD, e BoS alla beta, da 6 o 7 sono su DCS. Come hobby faccio livree per ogni gioco che tocco, e DCS non è stato risparmiato.
Sono texture artist di Indiafoxtecho, nuova 3dparty italiana che svilupperà il 339 e il g,91 per DCS. Inoltre sono uno dei membri fondatori di JATF, un hub di squadriglie simile ad Allied Force che riunisce squadriglie amiche che si ritrovavano a volare le missione intrasquadrone e voli online quotidianamente tra i suoi membri.
Non ho più il tempo libero di prima per dedicare al volo simulato, ma spero vivamente di poter partecipare assieme a qualche missione e poter instaurare nuove amicizie, che per me e la parte più bella e soddisfacente della nostra bellissima passione.
Intanto un saluto a tutti e
S!
Image

Re: Un saluto a tutti i piloti virtuali

5
Nardax wrote: benvenuto Nicolò! Io sono Marco "Nardax", faccio parte dei PVI da poco più di un anno e volo per ora solo con F18 (più che sufficiente impararne uno per volta). Navigatore Militare su Tornado, in pensione da 6 mesi, sto portando un pò di esperienza operativa nei PVI, che pare gradiscano!!
Grazie mille marco, salutami Lito! Ci sarà modo di venderci in volo, anche se (da parte mia) ahime sporadicamente.

Vandroy wrote:
porcorosso86 wrote: Thu May 27, 2021 4:29 pm Sono texture artist di Indiafoxtecho, nuova 3dparty italiana che svilupperà il 339 e il g,91 per DCS.
E noi aspettiamo con gioia...
Benvenuto!
Eheheheh lo so, ci vuole un pochino di pazienza, ancora poca poca.
Image
cron