Colt 4 route

1
Ho iniziato a leggere tutto il materiale, e ringrazio il disegnatore e gli organizzatori per il grosso lavoro svolto. Visto però il weather che non permette di andare alti, mi stavo chiedendo se le rotte di avvicinamento devono essere rispettate così come sono. Non riesco a spiegarmi il motivo, non essendo stato creato un pacchetto, del perchè la Colt 4 debba sorvolare proprio le postazioni missilistiche tra l'IP e il WPN2 e 3, quando sarebbe molto più sicuro riportare come IP quello della formazione dei Mirage che va a est (circa 43.56N e 41.35E). Inoltre, sempre visto il ceiling, devono necessariamente essere utilizzati i Maverik in unione al radar (MTI) e al pod in modalità TV. Viste le minacce in giro (e dei SAM-13 a protezione dei convogli), vorrei sapere se possiamo eventualmente usare una rotta che ci permette almeno di arrivare in zona target senza rischiare inutilmente la vita!

Re: Colt 4 route

3
Ciao Nardax,

Osservazioni più che corrette, non ho effettivamente posto un'attenzione sufficiente nell'editare il piano di volo, mea culpa e come si dice "ARTE che ENTRA, ne farò tesoro per l'editing di future missioni.
Non vi è un vincolo stretto ne nell'IP, ne nel seguire il piano di volo, quindi ritieniti libero di modificarli a tuo piacere per poter effettuare il voio nelle condizioni ottimali, importante è condividere queste osservazioni.
Se lo ritieni necessario, dammi le indicazioni da Te ritenute opportune e posso modificare anche io direttamente da ME:

Re: Colt 4 route

5
Allora, basta spostare il punto 1 (I.P.) alle coordinate 43.55N 41.36E. Poi la rotta sarà 01345620, ma quella ce la modifichiamo in volo. Questa è chiaramente la mia proposta: no sono nepure leader di formazione, ma mi sembra più saggio evitare i sam, se si può!! Per quanto riguarda armamento, visto il ceiling e le minacce, credo che la cosa migliore sia Maverick con iniziale scoperta radar, e poi aiuto del pod.

Re: Colt 4 route

8
ERRATA CORRIGE!
Nel precedente post con allegati, c'era un TOT errato, ora corretto.

Briefing per missione COLT 4 (e altro file per tutti!)

Allego due file:
"Colt4 Mission Briefing" con un file che racchiude tutte le informazioni per la nostra missione, inclusa la tattica che dovremo usare;
"Operazione Pachanga tutte le info", che altro non è che un file Word con tutte le informazioni che sono sul server, utile per essere consultato, se serve, quando si è in volo (su altro computer o i-pad).
Attachments
OPERAZIONE PACHANGA tutte le info.docx
(2.29 MiB) Downloaded 214 times
COLT 4 mission briefing.pdf
(1.86 MiB) Downloaded 193 times
cron