GREY PKG questions

1
1- Nel pacchetto siamo 3 voli, ognuno di noi ha un Timo On Station di 10 min, dato che attualmente Pig2 non ha alcun pilota prenotato, se la situazione rimanesse tale, Pig 1 puó prolungare il TOS a 20 minuti?
2- Dato che Pig1 è sulla FM di un C2, questo puó chiamarci in caso di necessità?
3- Dal file .miz ho visto che nella nostra killbox c è un ammo depot, confermate che NON dobbiamo distruggerlo?

Re: GREY PKG questions

2
1 - d’accordo nel prolungare il TOS vista l’assenza di PIG2
2 - si il C2 può chiamarvi , ma cercate di completare prima il vostro task: distruggere tutti i mezzi leggeri e pesanti presenti su Geciktale , che è una base di rifornimento ( warehouse) da cui partono i rinforzi nemici….siete autorizzati a distruggere anche eventuali aerei da trasporto fermi a terra.
3- l’amno depot che hai notato è proprio la warehouse che deve essere colpita da Colt4, la completa distruzione della warehouse stoppa l’invio di forze nemiche verso le zone presidiate dagli elicotteri del Purple pkg….

Re: GREY PKG questions

3
Eagle wrote: Tue Oct 19, 2021 6:25 am 1 - d’accordo nel prolungare il TOS vista l’assenza di PIG2
2 - si il C2 può chiamarvi , ma cercate di completare prima il vostro task: distruggere tutti i mezzi leggeri e pesanti presenti su Geciktale , che è una base di rifornimento ( warehouse) da cui partono i rinforzi nemici….siete autorizzati a distruggere anche eventuali aerei da trasporto fermi a terra.
3- l’amno depot che hai notato è proprio la warehouse che deve essere colpita da Colt4, la completa distruzione della warehouse stoppa l’invio di forze nemiche verso le zone presidiate dagli elicotteri del Purple pkg….
Copy! Io mi son spostato di slot( sono C2 ora) ma i miei hanno letto! Grazie!
cron