1- Nel pacchetto siamo 3 voli, ognuno di noi ha un Timo On Station di 10 min, dato che attualmente Pig2 non ha alcun pilota prenotato, se la situazione rimanesse tale, Pig 1 puó prolungare il TOS a 20 minuti?
2- Dato che Pig1 è sulla FM di un C2, questo puó chiamarci in caso di necessità?
3- Dal file .miz ho visto che nella nostra killbox c è un ammo depot, confermate che NON dobbiamo distruggerlo?
Re: GREY PKG questions
21 - d’accordo nel prolungare il TOS vista l’assenza di PIG2
2 - si il C2 può chiamarvi , ma cercate di completare prima il vostro task: distruggere tutti i mezzi leggeri e pesanti presenti su Geciktale , che è una base di rifornimento ( warehouse) da cui partono i rinforzi nemici….siete autorizzati a distruggere anche eventuali aerei da trasporto fermi a terra.
3- l’amno depot che hai notato è proprio la warehouse che deve essere colpita da Colt4, la completa distruzione della warehouse stoppa l’invio di forze nemiche verso le zone presidiate dagli elicotteri del Purple pkg….
2 - si il C2 può chiamarvi , ma cercate di completare prima il vostro task: distruggere tutti i mezzi leggeri e pesanti presenti su Geciktale , che è una base di rifornimento ( warehouse) da cui partono i rinforzi nemici….siete autorizzati a distruggere anche eventuali aerei da trasporto fermi a terra.
3- l’amno depot che hai notato è proprio la warehouse che deve essere colpita da Colt4, la completa distruzione della warehouse stoppa l’invio di forze nemiche verso le zone presidiate dagli elicotteri del Purple pkg….
Re: GREY PKG questions
3Copy! Io mi son spostato di slot( sono C2 ora) ma i miei hanno letto! Grazie!Eagle wrote: Tue Oct 19, 2021 6:25 am 1 - d’accordo nel prolungare il TOS vista l’assenza di PIG2